Lucca Comix oltre il fumetto

La manifestazione più attesa dell'anno ritorna

Lucca Comix & Games è la più importante fiera dedicata al fumetto, all’animazione, al fantasy ed ai giochi di ruolo, da tavola e di carte ed è la prima in Europa nel suo settore.

Lucca Comix non è solamente una fiera dedicata al fumetto, ma è anche un’occasione per rimanere in contatto con le numerose associazioni ludico-culturali, con le fumetterie, con i negozi specilizzati e con gli operatori del settore, che ogni anno partecipano attivamente a questa manifestazione, allestendo nei numerosissimi spazi espositivi di cui dispone.

Il programma del Lucca Comix & Games è denso di concerti, proiezioni, incontri con autori della letteratura fantastica e spettacoli dedicati al mondo del fumetto e dell’animazione.

Partecipare al Lucca Comix significa prendere parte ai tornei di giochi di ruolo, gareggiare come cosplayer, o più semplicemente assistere ai seminari, alle lezioni e passeggiare tra gli stand.

Potrete anche visitare le mostre ed i molteplici percorsi espositivi dedicati ad artisti di fama mondiale, molti dei quali allestiti nella suggestiva cornice rinascimentale di Lucca ed all’interno dei suoi antichi palazzi.

Un imperdibile evento, che promuove tutti gli aspetti culturali del gioco, invitando ospiti nazionali ed internazionali.

Inoltre, se scegli l’Hotel Touring per il tuo soggiorno, avrai un comodo punto d’appoggio a pochi passi dal Lucca Comix & Games. L’Hotel Touring è la soluzione ideale per te e per i tuoi amici.